sabato, 24 Ottobre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Leonard Cohen in Santa Croce....

Leonard Cohen in Santa Croce. Scattano divieti di sosta e limitazioni

per il concerto di Leonard Cohen di stasera in piazza Santa Croce sono stati fissati alcuni divieti di sosta e limitazioni di circolazione in alcune vie limitrofe alla piazza.

-

Questa sera piazza Santa Croce ospiterà il concerto di Leonard Cohen. Per consentire lo svolgimento dell’evento sarà istituita una serie di provvedimenti di circolazione nella zona della piazza e nelle strade limitrofe.

Si inizia in via Magliabechi dove dalle 8 ieri è scattato il divieto di sosta (lato residenti, numeri civici pari) con deroghe per i mezzi interessati alla manifestazione mentre mercoledì 1° settembre il provvedimento si estenderà anche al tratto lato Biblioteca Nazionale e nella parte pedonale.

DAL PRIMO POMERIGGIO. Oggi, dalle 14, sosta vietata anche in via Verdi (lato teatro Verdi, nel tratto compreso tra via dei Lavatoi e via Ghibellina). Alle 18 sarà poi sarà la volta del divieto di transito in via Magliabechi (parte pedonale) con sospensione della linea C dell’Ataf.

DA STASERA. Dalle 19.30 scatteranno le chiusure al traffico in piazza Piave (nella corsia che immette nel lungarno della Zecca Vecchia), via dei Benci, Corso Tintori, largo Bargellini (dove si aggiungerà anche un divieto di sosta con deroga per i mezzi a servizio dei disabili con contrassegno), via San Giuseppe, via San Cristofano, via Da Verrazzano, via dei Pepi (da via Ghibellina a piazza Santa Croce), via delle Pinzochere, Borgo Allegri (da via Ghibellina a via San Giuseppe), Borgo Santa Croce, via Torta (tra via Isola delle Stinche e via Verdi). Sarà comunque garantito l’accesso ai mezzi di soccorso e di polizia e ai frontisti.

Ultime notizie

Fiorentina a caccia della vittoria. Al Franchi arriva l’Udinese

L'anteprima di Fiorentina - Udinese in programma al Franchi domenica 25 ottobre alle 18: le probabili formazioni

L’Insolita Trattoria Tre Soldi di Firenze: quando il piatto trae in inganno

In via d'Annunzio nasce una trattoria 'insolita' di nome e di fatto: qui i piatti non hanno niente di canonico o ordinario e sono una continua sorpresa per gli occhi e per il palato.

Vaccino antinfluenzale 2020 in Toscana: quando, dove e come farlo

Per chi è a costo zero e quando è l'inizio: quello che c'è da sapere sul vaccino antinfluenzale in Toscana per la stagione 2020-2021, in piena emergenza Covid

Ludopatia: il Covid non ferma il gioco d’azzardo patologico

Aumentano i giocatori d’azzardo patologici e si temono gli effetti della crisi Covid. Una cura c’è, ma bisogna agire subito