giovedì, 25 Febbraio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Lite in strada, bagnino minaccia...

Lite in strada, bagnino minaccia camperisti con un machete

Lo strano episodio è accaduto a Forte dei Marmi. Dopo varie frenate come se stesse tentando di farsi tamponare, il bagnino è sceso dalla vettura con un machete.

-

Forte dei Marmi, prima cerca il tamponamento poi prende il machete che aveva in macchina e minaccia la coppia di camperisti che erano dietro al suo veicolo. 

ALLA RICERCA DEL TAMPONAMENTO. Il bagnino quarantenne si stava dirigendo con una Golf verso lo stabilimento balneare dove lavora e durante il tragitto aveva dietro un camper con all’interno una coppia di Pavia. Secondo quanto è stato dichiarato l’uomo ha iniziato a frenare come per farsi tamponare e così il camperista, per evitare l’incidente, ha richiamato la sua attenzione suonando il clacson. Il bagnino però ha continuato imperterrito.

LA MINACCIA. Arrivato ad un semaforo rosso, il bagnino è sceso dalla sua auto e, brandendo un machete, si è diretto verso il camper e ha minacciato i pavesi. 

LA DENUNCIA. La coppia ha chiamato gli agenti e ha sporto denuncia. La polizia lo ha rintracciato e adesso sul bagnino grava l’accusa per minaccia, oltraggio e porto abusivo di armi. Ha però riconosciuto di aver commesso un’ingenuità e la presenza del machete nella sua auto è stata spiegata come strumento per il giardinaggio: lo aveva usato per potare una siepe ed era poi rimasto nell’auto.

Ultime notizie

Zone rosse in Toscana: in arrivo micro-lockdown contro le varianti del Covid

Da Pistoia a Siena passando da alcuni comuni dell'empolese (Firenze:) si pensa a micro zone rosse in Toscana per fermare l'avanzata delle varianti del Covid

Quando esce il nuovo Dpcm Draghi e quando entra in vigore il decreto

Stop alle riaperture e regole anche per Pasqua: quando esce il nuovo Dpcm del governo Draghi, quando entra in vigore e quando scade

Zona arancione e rossa: visita a congiunti, fidanzati e amici fuori comune

Il nuovo decreto Covid del governo Draghi aggiorna le regole sugli spostamenti. Si può andare a casa di congiunti, parenti o amici che abitano in comuni diversi, se ci si trova in zona arancione o rossa?

I comuni della Toscana in zona rossa e quelli a rischio

Alta l'allerta per le varianti del Covid-19. La lista dei comuni a rischio zona rossa si allunga e la Regione potrebbe decidere nelle prossime ore insieme ai sindaci nuovi territori rossi