sabato, 6 Marzo 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Lorenzo, direttamente da X Factor...

Lorenzo, direttamente da X Factor 7, martedì canta a Firenze

Il ''toscanaccio'' Lorenzo, che non ce l'ha fatta a superare la scorsa puntata di X Factor, sarà domani a cantare a Firenze.

-

Il ”toscanaccio” Lorenzo, che non ce l’ha fatta a superare la scorsa puntata di X Factor, sarà domani a cantare a Firenze. 

X FACTOR. Lorenzo Luracà, 22 anni, livornese doc, è il primo, e per ora unico, eliminato della settima edizione di X Factor, nella puntata di giovedì scorso. Lorenzo, nello scontro finale, si è battuto contro i Free Boys, gruppo di sedicenni, e non è riuscito a scamparla. Il ventiduenne toscano  era uno dei concorrenti della squadra “Under uomini” guidata da Morgan.

APPUNTAMENTO. Domani, martedì 29 ottobre, alle 16, in esclusiva direttamente dall’ultima puntata di X Factor, Lorenzo si esibirà al Punto Enel Energia di Firenze, in via Corridoni n. 35/a, con “Tutta l’energia della musica”, una performance canora live e incontrerà tutte le persone che vorranno conoscerlo.

(Foto ripresa dalla pagina Facebook di X Factor Italia)

Ultime notizie

Toscana zona rossa o arancione: il colore della prossima settimana (8-14 marzo)

Per Pistoia e Siena probabile la conferma delle restrizioni, Empoli e Arezzo rischiano il cambio di colore. E ora si sa se la Toscana sarà zona rossa o arancione la prossima settimana (8-14 marzo)

Fiorentina, contro il Parma è una gara da ultima spiaggia

Senza Ribery un vero e proprio spareggio tra pericolanti. Ballottaggio tra Eysseric e Callejòn: le probabili formazioni di Fiorentina - Parma

A Firenze laboratori di circo e teatro per bambini, ragazzi e adulti (gratis)

Gli appuntamenti del progetto "Fuori centro - Racconti urbani", un programma di laboratori di circo, teatro e narrazione dedicato a bambini, ragazzi e adulti nei quartieri periferici di Firenze. Tutto gratis

A che ora è il coprifuoco anticipato: l’ipotesi per il nuovo Dpcm

Il governo Draghi pensa a un nuovo Dpcm da far entrare in vigore quando la situazione dei ricoveri diventerà critica: a che ora sarà anticipato il coprifuoco