domenica, 17 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica L'ufficio oggetti trovati chiude e...

L’ufficio oggetti trovati chiude e cambia sede

cambia sede l'ufficio oggetti trovati

-

L’Ufficio Oggetti Trovati, della direzione sviluppo economico, lascerà dunque la sua sede in via Circondaria e sarà trasferito nella zona di piazza Puccini e via Maragliano.

 

Dal 17 al 19 marzo compresi l’ufficio rimarrà chiuso al pubblico per le operazioni di trasloco, e giovedì 20 aprile riaprirà nella nuova sede. Resta comunque invariato l’orario di apertura al pubblico: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12,30; martedì e giovedì dalle 9 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 16,30. Cambia, invece, il numero di telefono: 055/334802.

Ultime notizie

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)

Quante persone possono partecipare ai funerali: il Dpcm Covid e le regole

Cosa prevede il decreto anti-coronavirus in caso di funerale: quanti possono essere i partecipanti, per cosa scatta il divieto, quali sono le deroghe secondo il Dpcm