Il cadavere del fratello di Giorgio Panariello è stato notato la scorsa notte da un passante in un’aiuola a Viareggio (Lucca). L’allarme è scattato intorno a mezzanotte. Francesco Panariello, 50 anni, era riverso a terra, di fronte al Bagno Zara.
INUTILI I SOCCORSI. Sul posto è intervenuta un’ambulanza che ha provato inutilmente a rianimare l’uomo, oltre a una volante della polizia. La salma si trova ora all’ospedale Versilia e sarà sottoposta ad autopsia per chiarire le cause del decesso. Francesco Panariello in passato aveva sofferto di problemi di tossicodipendenza.
IL RICONOSCIMENTO. Per il riconoscimento della salma all’obitorio è arrivato il fratello Giorgio, che più volte in passato si è occupato dell’ uomo quando aveva avuto problemi di droga e di salute.
IL POPOLO DELLA RETE. Intanto sul web sono molti fan che hanno rivolto le loro condoglianze a Giorgio Panariello. Già poco dopo la notizia, centinaia di persone hanno lasciato messaggi sul profilo Facebook dell’attore, altri hanno scelto Twitter per le condoglianze.
L’infanzia difficile e il tunnel della droga: chi era Franco Panariello