lunedì, 23 Novembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Ma quale autunno, splende il...

Ma quale autunno, splende il sole nel weekend: a Firenze 27 gradi

Sarà un fine settimana caratterizzato, in quasi tutta la regione, da cielo sereno e soleggiato. Solo durante la mattinata saranno presenti in alcune zone un po' di nebbia e di annuvolamenti.

-

Temperature di gran lunga sopra la media per questo fine settimana di ottobre.

VENERDÌ. Questo fine settimana sarà caratterizzato da temperature pomeridiane sopra la norma. Il tempo venerdì si manterrà soleggiato o poco nuvoloso. Addensamenti nuvolosi saranno presenti solo nell’alta Toscana. Le temperature massime sono in lieve aumento e a Firenze, Livorno, Lucca e Pistoia si toccheranno anche i 27°.

SABATO. Qualche nuvola comparirà nella giornata di sabato solo lungo le coste. Nel pomeriggio il tempo si manterrà bello e soleggiato in tutta la regione. Solo nella prima mattinata e in tarda serata sarà presente qualche nebbia nelle valli.  In tutta la Toscana le temperature minime saranno stabili tra i 10° e i 13°. Le massime invece si mantengono stazionarie, ma superiori rispetto a quelle degli ultimi giorni, a Firenze, Livorno, Lucca, Pistoia e Prato si raggiungeranno i 27°.

DOMENICA. Anche l’ultima giornata del week-end sarà in gran parte della regione all’insegna del bel tempo. Solo in mattinata nelle valli e nell’alta Toscana potranno verificarsi situazioni di locali annuvolamenti e nebbia. Il pomeriggio poi proseguirà soleggiato e con clima mite in tutte le località. Le temperature si mantengono molto superiori alla media: 27° gradi si registreranno a Firenze, Prato e Pistoia. Anche le minime sono in lieve aumento.

Ultime notizie

Quanti contagiati oggi in Italia: crescono casi e morti per coronavirus

I dati del 23 novembre sui nuovi casi di coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia?

Natale 2020, 10 idee regalo a km 0 da ordinare online

La guida de Il Reporter per scegliere i 10 regali a km zero da comprare online per il Natale 2020

Decreto Ristori ter, quando il testo definitivo in Gazzetta Ufficiale (pdf)

Nuove risorse per il contributo a fondo perduto in favore delle attività chiuse e buoni spesa per le famiglie in difficoltà: il testo del "decreto ristori ter" presto in Gazzetta Ufficiale

Cosa succederà dopo il 3 dicembre con il nuovo Dpcm di Natale

Governo al lavoro sul nuovo decreto anti-Covid: spostamenti tra regioni, coprifuoco, impianti sciistici, apertura dei ristoranti la sera e feste in casa. Le ipotesi sul tavolo