lunedì, 5 Ottobre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Maltempo, allagamenti e incidenti in...

Maltempo, allagamenti e incidenti in Toscana

Nel Fiorentino dei detriti hanno colpito un'auto con dentro due persone. A Cecina e Marina di Cecina invece, a causa di un forte acquazzone, sono state allagate alcune zone dei due centri cittadini.

-

Il maltempo e le forti piogge di oggi hanno creato non pochi disagi in Toscana.

L’INCIDENTE. Un incidente è avvenuto nel primo pomeriggio in via Pietracupa a Tavarnelle Val di Pesa (Firenze): un’auto, con due persone a bordo, è stata travolta da alcuni detriti. I frammenti si sono improvvisamente staccati dal terrapieno che si trovava di fianco alla strada che la macchina stava percorrendo.  Le due persone sono riuscite ad uscire dall’auto e non hanno riportato danni gravi.

GLI ALLAGAMENTI. Piogge intense si sono abbattute invece su Cecina verso l’una. Il rovescio ha causato allagamenti diffusi in molte zone del paese e ha creato anche disagi al traffico poiché alcune strade sono state chiuse perché allagate. Anche a Marina di Cecina si sono registrate intense precipitazioni e allagamenti. I tecnici comunali, i vigili del fuoco e i volontari stanno lavorando sul posto per cercare di far tornare la situazione alla normalità.

Le previsioni. Cloe porta la pioggia. Ma da giovedì sarà di nuovo sole

Ultime notizie

Plácido Domingo torna sul palcoscenico del Maggio Musicale Fiorentino: va in scena Nabucco

Applausi per il Nabucco di Giuseppe Verdi andato in scena al Teatro del Maggio Musicale Fiorentino di Firenze: la recensione

Coronavirus, seconda ondata: le “istruzioni per l’uso” dell’epidemiologo

Intervista all’epidemiologo Paolo Bonanni sulla nuova stagione del Covid: “In Italia siamo stati bravi, ma non è affatto finita. Dipende tutto da noi”

Carrozza 10: a Bagno a Ripoli il vagone di un treno diventa teatro

Taglio del nastro per la carrozza ferroviaria trasformata in spazio multifunzionale dedicato all'arte e alla cultura

Immuni: in quanti hanno scaricato l’app? Utenti oltre i 6,5 milioni

Quanti sono gli utenti che hanno scaricato l'app Immuni? Numero dei download in crescita, superata quota 6,5 milioni