venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaMaltempo, in arrivo una nuova...

Maltempo, in arrivo una nuova allerta meteo

L'allerta sarà valida dalle 16 di questo pomeriggio alle 20 di martedì 4 marzo, e interesserà le province di Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa–Carrara, Pisa, Pistoia e Siena. Ecco le previsioni.

-

- Pubblicità -

Una nuova allerta meteo in Toscana.

L’ALLERTA. L’allerta, che interesserà le province di Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa–Carrara, Pisa, Pistoia e Siena, è stata emessa per pioggia dalla Soup, la sala operativa della protezione civile regionale, con validità dalle 16 di oggii, lunedì 3 marzo, fino alle 20 di martedì 4.

- Pubblicità -

LUNEDI’. Le zone di allerta sono nei bacini Versilia, Basso Serchio, Valdarno inferiore, Foce dell’Arno, Cecina, Cornia, Isole, Elsa, Era, Ombrone grossetano e Bruna. Lunedì – viene spiegato – le precipitazioni tendereanno, nel corso del pomeriggio, a estendersi dalla costa al resto della regione, assumendo carattere di rovescio e, localmente, di temporale, in particolare dalla sera.

MARTEDI’. Nella giornata di martedì i fenomeni tenderanno invece a essere più frequenti sulle zone settentrionali a ridosso dell’Appennino.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -