martedì, 28 Settembre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaMaltempo, ripreso il servizio di...

Maltempo, ripreso il servizio di Quadrifoglio

Quadrifoglio informa che è ripreso il servizio di vuotatura cassonetti che era stato segnalato in forte rallentamento nella mattinata. La riapertura delle strade ha reso nuovamente disponibili gli accessi agli impianti di smaltimento fuori provincia (discariche controllate di Casa Rota e Peccioli).

-

Anche l’attività svolta dalla Revet di Pontedera (vuotatura campane celesti, dove si conferisce vetro, plastica, lattine e tetrapak ) è ripresa dopo la riapertura della Fi-Pi-Li.

Dagli impianti Quadrifoglio di Case Passerini e San Donnino sono già partiti i primi autoarticolati che trasportano i rifiuti verso lo smaltimento finale (nelle suddette discariche). Il conseguente abbassamento degli stoccaggi dei vari materiali permette quindi la ripresa a pieno regime della raccolta nei cinque comuni serviti.

Ringraziando i cittadini per la collaborazione e la pazienza prestate, Quadrifoglio conta di riportare ovunque la situazione alla normalità entro la giornata di domani“, si legge in una nota dell’azienda.

Ultime notizie