martedì, 23 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaMaltempo, riunita l’unità di crisi...

Maltempo, riunita l’unità di crisi alla Protezione civile

''Allerta criticità per la pioggia ma la situazione è sotto controllo'', spiegano da Palazzo Vecchio. Nella seconda parte della giornata le previsioni meteorologiche indicano un aumento delle precipitazioni.

-

- Pubblicità -

“Allerta criticità per la pioggia ma la situazione è sotto controllo”: è quanto spiegano da Palazzo Vecchio.

UNITA’ DI CRISI. Questa mattina si è riunita, nella sede della Protezione civile, l’unità di crisi, a seguito dell’emissione, ieri, da parte della Regione Toscana dell’allerta di criticità elevata per pioggia per la giornata di oggi. Oltre ai tecnici della Protezione civile comunale, anche colleghi del livello provinciale e della prefettura di Firenze si sono riuniti per fare il punto della situazione che viene costantemente monitorata e che – viene spiegato – allo stato attuale è del tutto sotto controllo.

- Pubblicità -

PEGGIORAMENTO. La criticità per la pioggia viene confermata anche per la seconda parte della giornata, per la quale le previsioni meteorologiche indicano un aumento delle precipitazioni. I tecnici della Protezione civile continueranno la loro attività di monitoraggio della situazione, pronti a intervenire in caso di necessità.

INFORMAZIONI. Le informazioni aggiornate – viene spiegato infine – saranno disponibili sui canali ufficiali di comunicazione del Comune, ovvero sul sito www.comune.fi.it, su twitter @comunefi, sul profilo facebook Città di Firenze facebook.com/cittadifirenzeufficiale e chiamando il numero di telefono della Protezione civile, 055.7890.

- Pubblicità -

Leggi anche. Temporali, vento forte e mare agitato: allerta meteo sulla Toscana

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -