venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaManifestazione non preavvisata, 11 denunciati

Manifestazione non preavvisata, 11 denunciati

Salgono a 11 le denunce in seguito alla manifestazione studentesca non preavvisata dello scorso 17 novembre. Identificato e denunciato l'autore delle scritte 'Mannu libero' e 'Produttori di crisi'.

-

- Pubblicità -

E’ uno studente ventiduenne fuorisede l’ultimo ragazzo identificato e denunciato in seguito alla manifestazione non preavvisata dllo scorso 17 novembre. Sarebbe lui l’autore delle scritte ‘Mannu Libero’ e ‘Produttori di crisi’ vergate lungo il perimetro della Questura e presso la Cassa di Risparmio di via Nazionale.

Al giovane è stato contestato anche il reato di interruzione di pubblico servizio essendo stato conivolto nell’episofdo di occupazione di alcuni binari di Santa Maria Novella.

- Pubblicità -

Sale cosi’ a undici il numero delle persone denunciate in relazione alla manifestazione non preavvisata. Gli altri dieci denunciati erano gia’ stati identificati lo stesso giorno della manifestazione quali promotori dell’evento.

Proseguono le indagini della Questura per individuare gli altri manifestanti che hanno partecipato all’occupazione di binari.

- Pubblicità -

La Questura ribadisce l’appello a chiunque intenda promuovere una manifestazione in luogo pubblico per non incorrere in sanzioni a recarsi presso l‘Ufficio di Gabinetto in via Zara 2 per la presentazione del “preavviso” almeno tre giorni prima dell’evento, come previsto dalle norme vigenti.

 

- Pubblicità -

 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -