domenica, 17 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Martedì rubinetti a secco in...

Martedì rubinetti a secco in città

A causa di alcuni lavori alla rete idrica, martedì 25 marzo, a partire dalle 8.30, sarà sospesa l'erogazione d'acqua in via delle Terme.

-

Per alcuni lavori alla rete idrica, martedì 25 marzo, a partire dalle 8.30, sarà sospesa l’erogazione dell’acqua in via delle Terme. La situazione – viene spiegato – tornerà a normalizzarsi con gradualità nel tardo pomeriggio. In caso di condizioni meteo avverse l’intervento potrà essere effettuato il primo giorno utile successivo.

DOVE. I numeri civici interessati saranno quelli dal 3/R al 9 e dal 2/R al 2/b.

DISAGI. Publiacqua – viene spiegato ancora – si scusa con la cittadinanza per i disagi che questi lavori, ritenuti comunque indispensabili, potranno procurare.

Ultime notizie

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)

Quante persone possono partecipare ai funerali: il Dpcm Covid e le regole

Cosa prevede il decreto anti-coronavirus in caso di funerale: quanti possono essere i partecipanti, per cosa scatta il divieto, quali sono le deroghe secondo il Dpcm