giovedì, 18 Luglio 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaMasso cade in strada, due...

Masso cade in strada, due feriti

Frana nel comune di Firenzuola: un masso, finito sulla carreggiata, ha colpito una autovettura in transito. Due passeggeri feriti. In seguito alla frana, la strada Provinciale 610 Sanice-Montanara Imolese è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia.

-

- Pubblicità -

Un masso che cade sulla carreggiata, due persone ferite, la strada che viene chiusa. E’ accaduto nel comune di Firenzuola, dove attualmente la strada provinciale 610 Sanice-Montanara Imolese è chiusa, in entrambi i sensi di marcia, all’altezza del Km 71+200.

La chiusura si è resa necessaria a seguito della frana che ha comportato la caduta di massi dal versante lato monte: e un masso, finito sulla carreggiata stradale, ha colpito un’auto in transito. Due passeggeri risultano feriti. Una delle due persone a bordo, una donna di 34 anni, ha riportato un grave trauma cranico ed è stata ricoverata in prognosi riservata all’ospedale di Careggi, mentre l’altro occupante, il marito, ha riportato traumi più lievi.

- Pubblicità -

Sono in corso verifiche sulla stabilità del versante da parte dei Vigili del Fuoco e dei tecnici della Viabilità della Provincia di Firenze. Non è consentito il collegamento tra Firenzuola e Imola. Per questo, sono allo studio le azioni da intraprendere per il ripristino della sicurezza ed eventuali percorsi alternativi.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -