mercoledì, 2 Dicembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Maxioperazione antiprostituzione

Maxioperazione antiprostituzione

Nella notte, gli agenti di polizia hanno effettuato una vasta operazione contro lo sfruttamento e il favoreggiamento della prostituzione in città. Controlli nelle principali "strade del sesso" di Firenze, a partire dalla zona delle Cascine. Diverse le persone identificate.

-

L’operazione è scattata intorno alle 22 di ieri sera, ed è andata avanti fino a notte inoltrata. Diverse le zone della città controllate dalla polizia, che si è concentrata soprattutto nelle strade più battute da prostitute e transessuali: l’operazione antiprostituzione ha toccato le Cascine, Novoli, l’Osmannoro e altri posti.

In questura sono stati portati alcuni extracomunitari non in regola con i permessi di soggiorno: diverse le persone identificate dagli agenti durante i controlli. Tre donne sono state arrestate.

Ultime notizie

Bonus scontrini: come funziona la lotteria e come richiedere il codice

La lotteria degli scontrini spiegata in soldoni: ecco come vincere fino a 5 milioni di euro con i normali acquisti. E l'iniziativa del governo si somma al bonus cashback

F-Light 2020, torna il Firenze Light Festival: ecco le date e le novità

Torna l'appuntamento con F-Light, Firenze Light Festival, kermesse che illumina strade e piazze din vista del Natale: ecco date e novità

Quanti contagiati oggi in Italia: scendono i ricoveri ma aumentano i morti

I dati del 1 dicembre sui nuovi casi di coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia?

Toscana: quando torna in zona gialla, dal 4 dicembre?

La Toscana torna in zona gialla dal 4 dicembre? Ecco cosa cambia nel granducato a partire da questo fine settimana