sabato, 6 Marzo 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Meteo, dalla prossima settimana in...

Meteo, dalla prossima settimana in arrivo pioggia e neve

Dopo un periodo di alta pressione, la prossima settimana le condizioni meteorologiche sulla nostra regione sono destinate a cambiare. Ecco le previsioni del Lamma.

-

Dopo un periodo di alta pressione, la prossima settimana le condizioni meteorologiche sulla nostra regione sono destinate a cambiare.

PREVISIONI. “Pioggia in arrivo la prossima settimana con temperature nella media. Neve in montagna”, conferma il Lamma.

QUESTA SETTIMANA. Intanto, per quanto riguarda gli ultimi giorni di questa settimana, “oggi cielo grigio con qualche schiarita nel pomeriggio. Domani pioviggini sul nord della regione”, spiega ancora il Lamma.

OGGI. Nel dettaglio, oggi in Toscana è previsto un cielo “nuvoloso o molto nuvoloso. Possibili pioviggini in serata sul nord-ovest. Foschie dense e banchi di nebbia nelle pianure e nei fondovalle nelle prime ore del mattino e in serata”.

DOMANI. Venerdì 10 gennaio, conclude il Lamma, tempo “da nuvoloso a molto nuvoloso per nubi in prevalenza basse. Possibilità di locali pioviggini, più frequenti in mattinata sulle zone settentrionali. Temperature: minime in lieve aumento, massime pressoché stazionarie”.

Ultime notizie

Toscana zona rossa o arancione: il colore della prossima settimana (8-14 marzo)

Per Pistoia e Siena probabile la conferma delle restrizioni, Empoli e Arezzo rischiano il cambio di colore. E ora si sa se la Toscana sarà zona rossa o arancione la prossima settimana (8-14 marzo)

Fiorentina, contro il Parma è una gara da ultima spiaggia

Senza Ribery un vero e proprio spareggio tra pericolanti. Ballottaggio tra Eysseric e Callejòn: le probabili formazioni di Fiorentina - Parma

A Firenze laboratori di circo e teatro per bambini, ragazzi e adulti (gratis)

Gli appuntamenti del progetto "Fuori centro - Racconti urbani", un programma di laboratori di circo, teatro e narrazione dedicato a bambini, ragazzi e adulti nei quartieri periferici di Firenze. Tutto gratis

A che ora è il coprifuoco anticipato: l’ipotesi per il nuovo Dpcm

Il governo Draghi pensa a un nuovo Dpcm da far entrare in vigore quando la situazione dei ricoveri diventerà critica: a che ora sarà anticipato il coprifuoco