giovedì, 25 Febbraio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Meteo ''pazzo'': oggi si sfiorano...

Meteo ”pazzo”: oggi si sfiorano i 20°, da venerdì il tempo (ri)peggiora

Oggi e domani previsto in Toscana tempo stabile, con temperature inaumento ''sino a sfiorare 20 gradi'', spiega il Lamma. Poi ''peggioramento venerdì nella notte con piogge soprattutto sul nord''. Ecco le previsioni.

-

Temperature in aumento e tempo stabile. Ma non dovrebbe durare molto.

LE PREVISIONI. Oggi e domani in Toscana il Lamma prevede “schiarite e nubi più intense in Appennino. Peggioramento venerdì nella notte con piogge soprattutto sul nord”.

OGGI. Ecco le previsioni giorno per giorno. Oggi è previsto sulla nostra regione un tempo “parzialmente nuvoloso, tendenza all’aumento della nuvolosità nel pomeriggio. Possibili deboli piogge nell’aretino e nel senese. Temperature: in aumento sino a sfiorare 20 gradi”.

GIOVEDI’. Giovedì 14 tempo “parzialmente nuvoloso con tendenza all’aumento della nuvolosità. Possibilità di piogge sparse dal pomeriggio in intensificazione in serata. Temperature: in locale calo le minime generalmente intorno a 10-12 gradi, in calo le massime lungo la fascia costiera”.

VENERDI’. Venerdì 15 novembre, continua il Lamma, atteso un tempo “nuvoloso con qualche temporanea schiarita pomeridiana e nuovo aumento della nuvolosità in serata. Piogge diffuse anche a carattere di temporale in mattinata, e nuove piogge in serata sulle zone interne. Temperature: in lieve calo”.

WEEKEND. Nel fine settimana, sabato 16 previsto in Toscana tempo “nuvoloso con pioggia. Temperature: in calo”. Domenica 17 atteso un cielo “variabile con possibilità di pioggia. Temperature: in calo”.

Il punto. Meteo, la situazione migliora. Ma in Toscana ora si contano i danni

Ultime notizie

Zone rosse in Toscana: in arrivo micro-lockdown contro le varianti del Covid

Da Pistoia a Siena passando da alcuni comuni dell'empolese (Firenze:) si pensa a micro zone rosse in Toscana per fermare l'avanzata delle varianti del Covid

Quando esce il nuovo Dpcm Draghi e quando entra in vigore il decreto

Stop alle riaperture e regole anche per Pasqua: quando esce il nuovo Dpcm del governo Draghi, quando entra in vigore e quando scade

Zona arancione e rossa: visita a congiunti, fidanzati e amici fuori comune

Il nuovo decreto Covid del governo Draghi aggiorna le regole sugli spostamenti. Si può andare a casa di congiunti, parenti o amici che abitano in comuni diversi, se ci si trova in zona arancione o rossa?

I comuni della Toscana in zona rossa e quelli a rischio

Alta l'allerta per le varianti del Covid-19. La lista dei comuni a rischio zona rossa si allunga e la Regione potrebbe decidere nelle prossime ore insieme ai sindaci nuovi territori rossi