giovedì, 25 Febbraio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Meteo: qualche nuvola fino a...

Meteo: qualche nuvola fino a martedì, poi torna il sole fino al weekend

Fino a domani pomeriggio - spiega il Lamma - attese nubi in transito sulla Toscana centro meridionale, ma senza piogge di rilievo. Poi tornerà il sole fino al week end. Ecco le previsioni.

-

Fino a domani pomeriggio – spiega il Lamma – attese nubi in transito sulla Toscana centro meridionale, ma senza piogge di rilievo. Poi tornerà il sole fino al week end. Ecco le previsioni meteo per questa settimana in Toscana.

MARTEDI’. Martedì 11 marzo, spiega il Lamma, atteso un cielo “parzialmente nuvoloso o nuvoloso per nubi in prevalenza alte e stratificate; addensamenti più consistenti sui versanti romagnoli dell’Appennino e in prossimità dell’Amiata. Dal pomeriggio miglioramento deciso a partire dalle zone settentrionali fino a cielo ovunque sereno o poco nuvoloso. Temperature: quasi stazionarie. Minime in locale lieve calo, massime in locale lieve aumento”.

MERCOLEDI’. Mercoledì 12 il tempo sarà “in prevalenza sereno o poco nuvoloso. Temperature: in calo le minime, in aumento le massime”.

DA GIOVEDI’. Giovedì 13 cielo “sereno o poco nuvoloso. Locali addensamenti sull’Appennino, in particolare quello orientale”. Venerdì 14 marzo – conclude il Lamma – in Toscana previsto un tempo “sereno o poco nuvoloso. Temperature: senza variazioni di rilievo”.

Ultime notizie

Zone rosse in Toscana: in arrivo micro-lockdown contro le varianti del Covid

Da Pistoia a Siena passando da alcuni comuni dell'empolese (Firenze:) si pensa a micro zone rosse in Toscana per fermare l'avanzata delle varianti del Covid

Quando esce il nuovo Dpcm Draghi e quando entra in vigore il decreto

Stop alle riaperture e regole anche per Pasqua: quando esce il nuovo Dpcm del governo Draghi, quando entra in vigore e quando scade

Zona arancione e rossa: visita a congiunti, fidanzati e amici fuori comune

Il nuovo decreto Covid del governo Draghi aggiorna le regole sugli spostamenti. Si può andare a casa di congiunti, parenti o amici che abitano in comuni diversi, se ci si trova in zona arancione o rossa?

I comuni della Toscana in zona rossa e quelli a rischio

Alta l'allerta per le varianti del Covid-19. La lista dei comuni a rischio zona rossa si allunga e la Regione potrebbe decidere nelle prossime ore insieme ai sindaci nuovi territori rossi