martedì, 24 Novembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Meteo, un fine settimana tra...

Meteo, un fine settimana tra pioggia e nuvole

Tempo instabile per tutto il fine settimana: si alterneranno nuvole e tanta pioggia. Durante le giornate ci saranno deboli schiarite, ma poi il maltempo continuerà a farsi vedere.

-

Maltempo per tutto il fine settimana. E ci si prepara alla quarta perturbazione di ottobre: lunedì arriverà Cleopatra.

VENERDÌ. Fino a mezzogiorno su tutta la Toscana continua l’allerta meteo. Durante la mattinata infatti sono previste precipitazioni anche di moderata-forte intensità, in particolare sulle province centro-orientali. Nel pomeriggio però il tempo inizierà a migliorare e in alcune zone della regione ci saranno delle parziali schiarite. Le temperature massime durante la giornata si manterranno tra i 22° e i 24°.

SABATO. Durante la mattinata di sabato invece la nuvolosità sarà piuttosto consistente e possibili precipitazioni, anche con forti rovesci, sono possibili in tutta la regione.

DOMENICA. Il tempo di domenica sarà invece variabile e con possibili leggere schiarite durante le ore pomeridiane. In mattinata invece saranno possibili ancora delle piogge, soprattutto nelle zone interne. Durante la fine della giornata, ci sarà un peggioramento consistente a partire dalla zona costiera.

LUNEDÌ. La settiman poi inziaerà con la quarta perturbazione del mese, Cleopatra, che porterà piogge e temporali abbondanti.

Maltempo, allerta meteo fino a mezzogiorno in Toscana

Ultime notizie

Quanti contagiati oggi in Italia: crescono casi e morti per coronavirus

I dati del 23 novembre sui nuovi casi di coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia?

Natale 2020, 10 idee regalo a km 0 da ordinare online

La guida de Il Reporter per scegliere i 10 regali a km zero da comprare online per il Natale 2020

Decreto Ristori ter, quando il testo definitivo in Gazzetta Ufficiale (pdf)

Nuove risorse per il contributo a fondo perduto in favore delle attività chiuse e buoni spesa per le famiglie in difficoltà: il testo del "decreto ristori ter" presto in Gazzetta Ufficiale

Cosa succederà dopo il 3 dicembre con il nuovo Dpcm di Natale

Governo al lavoro sul nuovo decreto anti-Covid: spostamenti tra regioni, coprifuoco, impianti sciistici, apertura dei ristoranti la sera e feste in casa. Le ipotesi sul tavolo