sabato, 6 Marzo 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Meteo, un weekend perturbato in...

Meteo, un weekend perturbato in Toscana

Secondo il Lamma, questo sarà un fine settimana ''perturbato sulla nostra regione, in particolare sulle zone settentrionali''. Ecco le previsioni meteo per sabato e domenica.

-

Un weekend “perturbato sulla nostra regione, in particolare sulle zone settentrionali”: è quanto prevede il Lamma per il fine settimana alle porte.

SABATO. Sabato 18 gennaio, secondo il Lamma, il tempo in Toscana sarà “nuvoloso o molto nuvoloso con nuvolosità più compatta sulle zone centro-settentrionali della regione. Precipitazioni più insistenti ed abbondanti sulle zone settentrionali, in particolare a ridosso dei rilievi appenninici, più sparse sulle altre zone della regione. Temperature: stazionarie su valori superiori alle medie”.

DOMENICA. Domenica 19 previsto un cielo “generalmente molto nuvoloso con precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, localmente di forte intensità. Attenuazione dei fenomeni dal tardo pomeriggio-sera. Temperature: in lieve calo, in particolare dal pomeriggio-sera a partire dalle zone settentrionali, in special modo sui rilievi”.

Ultime notizie

Toscana zona rossa o arancione: il colore della prossima settimana (8-14 marzo)

Per Pistoia e Siena probabile la conferma delle restrizioni, Empoli e Arezzo rischiano il cambio di colore. E ora si sa se la Toscana sarà zona rossa o arancione la prossima settimana (8-14 marzo)

Fiorentina, contro il Parma è una gara da ultima spiaggia

Senza Ribery un vero e proprio spareggio tra pericolanti. Ballottaggio tra Eysseric e Callejòn: le probabili formazioni di Fiorentina - Parma

A Firenze laboratori di circo e teatro per bambini, ragazzi e adulti (gratis)

Gli appuntamenti del progetto "Fuori centro - Racconti urbani", un programma di laboratori di circo, teatro e narrazione dedicato a bambini, ragazzi e adulti nei quartieri periferici di Firenze. Tutto gratis

A che ora è il coprifuoco anticipato: l’ipotesi per il nuovo Dpcm

Il governo Draghi pensa a un nuovo Dpcm da far entrare in vigore quando la situazione dei ricoveri diventerà critica: a che ora sarà anticipato il coprifuoco