Si è svolta ieri pomeriggio, all’Ospedale Pediatrico Meyer, la premiazione del concorso a premi “Vivi il Centro”, lanciato da Ataf nel periodo delle festività natalizie per promuovere lo shopping ecologico e sostenibile nel centro storico di Firenze.
Sono stati assegnati i superpremi finali, quattro week end a 5 stelle a Barcellona, Parigi, Roma e Venezia offerti dalla Starwood Hotel & Resort Worldwide. I vincitori sono Paola Gaetani; Gilberto Galeotti, Marta Questa e Elena Bartolini. Per partecipare al concorso “Vivi il Centro” era necessario convalidare e conservare il biglietto speciale “RespiriAmo Meyer” e lo scontrino rilasciato dalle attività commerciali del centro che hanno aderito all’iniziativa.
PENSILINA. Ed è stata inaugurata ufficialmente anche la nuova pensilina a servizio dell’Ospedale Meyer, in viale Pieraccini: un riparo che le famiglie dei piccoli pazienti chiedevano da tempo e di cui finalmente potranno usufruire. La pensilina, messa a disposizione da Ataf, è stata decorata con la grafica personalizzata dell’Ospedale Meyer.
Le iniziative di Ataf a favore della Fondazione Ospedale Pediatrico Meyer proseguiranno per tutto il 2010: una percentuale del ricavato delle vendite dei titoli di viaggio verrà infatti devoluta alla Fondazione.