giovedì, 25 Febbraio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Minime vicine a 0, massime...

Minime vicine a 0, massime fino a 20°: meteo, cosa ci aspetta in Toscana

Da mercoledì - spiega il Lamma - aumenta l'escursione termica in Toscana. Al mattino nelle pianure dell'interno temperature vicine a 0, massime fino a 20 gradi. Ecco le previsioni.

-

Aumenta l’escursione termica in Toscana. Succederà da mercoledì, quando – spiega il Lamma – al mattino nelle pianure dell’interno sono previste temperature vicine a 0 gradi, con le massime che arriveranno invece fino a 20 gradi.

BEL TEMPO. Oggi – continua il Lamma – attese ancora nubi in mattinata sulla Toscana, ma dal pomeriggio spazio ad ampie schiarite. “Questa è la premessa per un periodo di bel tempo”, viene spiegato.

MERCOLEDI’. Quanto alle previsioni per i prossimi giorni, mercoledì 12 marzo è previsto sulla nostra regione un tempo “sereno o poco nuvoloso. Temperature: in calo le minime, sui 3-5 gradi in pianura (localmente meno), in aumento le massime sino a 18-20 gradi”.

GIOVEDI’. Giovedì 13 cielo sempre “sereno o poco nuvoloso”, con le temperature “in lieve aumento sia nei valori minimi sia nei massimi”.

DA VENERDI’. Venerdì 14 tempo “sereno o poco nuvoloso. Temperature: senza variazioni di rilievo”. Sabato 15 marzo, conclude il Lamma, atteso in Toscana un cielo “parzialmente nuvoloso. Temperature: minime in aumento, massime in lieve calo”.

Ultime notizie

Zone rosse in Toscana: in arrivo micro-lockdown contro le varianti del Covid

Da Pistoia a Siena passando da alcuni comuni dell'empolese (Firenze:) si pensa a micro zone rosse in Toscana per fermare l'avanzata delle varianti del Covid

Quando esce il nuovo Dpcm Draghi e quando entra in vigore il decreto

Stop alle riaperture e regole anche per Pasqua: quando esce il nuovo Dpcm del governo Draghi, quando entra in vigore e quando scade

Zona arancione e rossa: visita a congiunti, fidanzati e amici fuori comune

Il nuovo decreto Covid del governo Draghi aggiorna le regole sugli spostamenti. Si può andare a casa di congiunti, parenti o amici che abitano in comuni diversi, se ci si trova in zona arancione o rossa?

I comuni della Toscana in zona rossa e quelli a rischio

Alta l'allerta per le varianti del Covid-19. La lista dei comuni a rischio zona rossa si allunga e la Regione potrebbe decidere nelle prossime ore insieme ai sindaci nuovi territori rossi