venerdì, 13 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaMontecarlo celebra Firenze con una...

Montecarlo celebra Firenze con una serata ”da favola”

Il Principato di Monaco si prepara a ricevere i big dell'economia fiorentina per una cena indimenticabile.

-

- Pubblicità -

La città delle principesse e dei casinò è pronta a ricevere i big del mondo dell’imprenditoria e della nobiltà con una cena da favola. Per loro Montecarlo sta organizzando una serata tutta dedicata a Firenze, che si preannuncia l’evento mondano dell’anno.

IL BALLO DELL’ANNO SCORSO. Una serata, quella in programma il prossimo 14 ottobre, pensata per promuovere incontri “business to business” fra imprenditori fiorentini e monegaschi, e che nasce sulla scia del Ballo del Giglio, l’evento che l’anno scorso portò a Firenze vip e autorità dal Principato di Monaco per un ballo da favola nel salone dei Cinquecento e a cui partecipò anche la principessa Carolina di Hannover.

- Pubblicità -

PROTAGONISTI GLI IMPRENDITORI.Quest’anno l’evento, in linea con i più ampi scenari economici, cambia prospettiva e allarga i suoi orizzonti. Protagonisti della seconda edizione saranno infatti gli imprenditori fiorentini: una quindicina fra i più autorevoli rappresentanti dell’economia della città, supportati da Confindustria Firenze, incontreranno i loro corrispondenti monegaschi e potranno stabilire rapporti e contatti.

SBANDIERATORI PORTATORI DI FIORENTINITA’. La giornata continuerà con una suggestiva cena di gala all’Hotel de Paris , per la precisione nella Salle Empire, e sarà preceduta da un momento dedicato alla tradizione fiorentina, con lo spettacolo nella celebre piazza del Casinò del Gruppo Storico degli Sbandieratori Fiorentini. Un altro importante simbolo della fiorentinità sarà rappresentato dal vino servito agli ospiti durante la cena, prodotto dal Castello di Volognano, azienda nel cuore del Chianti.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -