mercoledì, 22 Settembre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaMontepulciano in festa per l'uscita...

Montepulciano in festa per l’uscita di New Moon

Montepulciano si prepara a celebrare l'uscita del film New Moon, considetato l'evento cinematografico più atteso dell'anno. La cittadina in provincia di Siena è stata scelta infatti dal regista per le sequenze più emozionanti della pellicola.

-

Montepulciano è stata scelta dal regista del film New Moon, per girare le sequenze più emozionanti della pellicola. Ed è per questo che la cittadina si prepara a celebrare l’uscita imminente del film con un evento organizzato dal comune e da vari enti e associazioni.

La festa punterà a ricordare in vari modi la settimana che, alla fine di maggio 2009, ha ravvivato la tranquillità della cittadina senese.

Oggi pomeriggio, 18 novembre, la Sala polivalente ex – Macelli diventera’ dunque il punto di riferimento per i fans ma anche per chi fu coinvolto nella lavorazione grazie ad un programma di eventi punteggiato da interessanti anteprime.

Sara’ infatti proiettato a ciclo continuo il video con il backstage della lavorazione, comprendente le interviste agli interpreti principali Robert Pattinson (Edward, il vampiro buono) e Kristen Stewart (Bella, la sua amata).

Per sottolineare il clima di festa negli ex Macelli potranno essere degustati salumi, formaggi, olio extravergine di oliva e Vino Nobile di Montepulciano.

 

 

 

 

Ultime notizie