venerdì, 13 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaMovida e violenza: dj ferito...

Movida e violenza: dj ferito con macete a Signa, risse a Firenze

Sabato notte movimentato a Firenze e provincia. A Signa un dj è stato aggredito e ferito con un macete, due locali di Firenze sono stati teatro di risse.

-

- Pubblicità -

Sabato notte movimentato a Firenze e provincia.

MACETE. A Signa un dj è stato aggredito e ferito con un macete, mentre stava lavorando in un locale. L’uomo, un cubano di 38 anni residente a Scandicci, ha riportato ferite al volto e a un braccio: è stato giudicato guaribile in 10 giorni. A compiere l’aggressione, secondo le prime indagini, sarebbe stato un connazionale dell’uomo.

- Pubblicità -

VIA PALAZZUOLO. Un’altra aggressione si è verificata a Firenze, in via Palazzuolo, dove un buttafuori di un locale, 20 anni, ha riportato la frattura della mascella dopo una lite con due albanesi. Gli stranieri, di 23 e 21 anni, sono stati bloccati da un carabiniere fuori servizio e poi denunciati.

VIA DALLA CHIESA. Altre tre persone sono state denunciate dai carabinieri per una rissa avvenuta in un altro locale fiorentino, in viale Dalla Chiesa. Si tratta di un italiano di 24 anni e di due albanesi di 21 e 23 anni. La lite sarebbe scoppiata a causa degli apprezzamenti rivolti dai due stranieri alla fidanzata dell’italiano.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -