mercoledì, 3 Marzo 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Multato venditore di ombrelli

Multato venditore di ombrelli

La Polizia Municipale ha multato un marocchino di 23 anni che vendeva ombrelli abusivamente nella zona del Mercato di San Lorenzo.

-

Il venditore è stato fermato dagli agenti del distaccamento centrale della Polizia Municipale e da ulteriori controlli è emerso che il cittadino straniero era privo di documenti e di permesso di soggiorno oltre ad essere già noto con tre alias. L’uomo è stato multato per vendita abusiva e denunciato per violazione della legge sull’immigrazione e false generalità. Sequestrati gli ombrelli.

Ultime notizie

Zona arancione e rossa: posso vedere congiunti e fidanzati fuori comune?

Il decreto Covid del governo Draghi aggiorna le regole sugli spostamenti. Si può andare a casa di congiunti, parenti o amici che abitano in comuni diversi, se ci si trova in zona arancione o rossa?

In quanti in macchina: zona gialla, arancione e rossa, quante persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona bianca, gialla, arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm Draghi

Nuovo Dpcm Draghi in pdf: testo in Gazzetta Ufficiale, le regole per marzo

Stop alle riaperture e regole anche per Pasqua. Pubblicato il testo in pdf del nuovo Dpcm del governo Draghi: è già in Gazzetta Ufficiale ma entra in vigore il 6 marzo 2021

In zona arancione si va a scuola o no: quando sono aperte le superiori

Scuole superiori aperte o chiuse? Ecco quando si va a scuola in zona arancione, le regole del nuovo Dpcm