domenica, 20 Giugno 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaMuore giovane operaio in cantiere...

Muore giovane operaio in cantiere sull’A1

è morto stamattina un operaio romeno di 24 anni, schiacciato da una betoniera mentre era a lavoro su di un cantiere nei pressi di barberino del mugello, sull'A1

-

Incidente mortale sul lavoro questa mattina in un cantiere per la manutenzione della A1, nel comune di Barberino del Mugello, in provincia di Firenze. Verso le 11 un operaio 24enne ha perso la vita schiacciato da una betoniera.

NOTA DI AUTOSTRADE SPA. Le indagini sono condotte dalla Polizia Stradale di Pian del Voglio. Autostrade per l’Italia spiega in una nota che l’incidente è avvenuto nella strada di collegamento delle varie aree del cantiere di manutenzione del viadotto Pecora Vecchia sull’A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Roncobilaccio e Barberino. 

VICINI ALLA FAMIGLIA. I soccorsi sono intervenuti prontamente ma hanno potuto solo constatare il decesso del giovane. Nella nota la società esprime sincero cordoglio ai familiari dell’operatore deceduto, e conferma il proprio impegno per la sicurezza sul lavoro nei cantieri autostradali.

Ultime notizie