mercoledì, 22 Settembre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaMusica e danza per Tommasino

Musica e danza per Tommasino

Il 6 dicembre l'Associazione Culturale 'Chiare Fresche Dolci Group' organizza uno spettacolo di musica e danza in favore della Fondazione 'Tommasino' Bacciotti onlus a cui saranno devoluti i proventi dell'iniziativa.

-

L’Associazione Culturale “Chiare Fresche Dolci Group”, diretta da Ilaria Tinacci, con le allieve della Scuola Salvetti, organizza lo spettacolo ‘Un pomeriggio di danza, musica e…emozioni per Tommasino‘, che si svolgerà il prossimo 6 dicembre alle ore 16,30 presso il Teatro Romito.

Nel corso degli anni l’Associazione ha più volte organizzato iniziative per beneficenza e in questa occasione ha scelto di destinare i proventi dello spettacolo alla Fondazione “Tommasino” Bacciotti per la realizzazione del Progetto “Casa Accoglienza Tommasino”.

Si tratta di un importante progetto a cui la Fondazione si sta attualmente dedicando: a tal proposito la Fondazione sta provvedendo a proprie spese alla completa ristrutturazione di un appartamento, concesso dal Comune di Firenze, per poi arredarlo e metterlo gratuitamente a disposizione delle famiglie dei bambini ammalati che provengono da lontano e che devono soggiornare a Firenze per poter curare il figlio.

 


                       

Ultime notizie