domenica, 24 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Nasconde le dosi di cocaina...

Nasconde le dosi di cocaina sotto il cambio della macchina: fermato

Arrestato uno spacciatore 50enne, già noto alle autorità; nella sua abitazione sono stati ritrovati altri 50 grammi di droga.

-

Ieri mattina è stato fermato un uomo già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti: si tratta di uomo di cinquant’anni, di orgini siciliane.

L’ARRESTO. Quando è stato fermato, l’uomo si trovava in macchina in via dell’Olmatello. A insospettire le forze dell’ordine è stato il suo atteggiamento: dopo un approfondito controllo, la polizia ha trovato 8 dosi di cocaina nascoste sotto la leva del cambio. Durante la perquisizione, l’uomo ha continuato a ricevere le chiamate dei “clienti”, che successivamente sono stati identificati.

LE INDAGINI. Ma la storia non finisce qui. Dopo aver deciso di andare fino in fondo alla faccenda, le forze dell’ordine hanno proseguito le indagini, perquisendo l’appartamento del 50enne, nella zona di Novoli. Qui, gli agenti hanno trovato altri 50 grammi di droga, già parzialmente suddivisa in dosi, e una bilancia di precisione.

Ultime notizie

Risorge la Fiorentina che batte il Crotone

I viola chiudono il girone di andata con 21 punti, come la scorsa stagione

Toscana, zona gialla fino a quando. Fascia bianca ancora lontana

Fino a quando i dati sui contagi saranno sotto controllo, la Toscana resterà in zona gialla e non passerà in arancione: le regole. Intanto la regione "sogna" la zona bianca

Che colore siamo oggi: zona e colori per le regioni d’Italia (22 gennaio)

Zona gialla, arancione o rossa: che colore siamo oggi nelle regioni d'Italia? La mappa e le regole per ogni colore

Che zona è sabato e domenica: gialla, arancione o rossa

La mappa colorata d'Italia per il fine settimana: che zona è nelle diverse regioni sabato 23 e domenica 24 gennaio e cosa si può fare