sabato, 28 Novembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Nascondeva la cocaina in un...

Nascondeva la cocaina in un guantone da boxe: arrestato

La polizia lo ha fermato ieri sera e lo hanno perquisito perché aveva un atteggiamento sospetto. Addosso a lui e nella sua macchina sono state trovate sette dosi di cocaina.

-

La polizia lo ha sorpreso con sette dosi di cocaina, tre delle quali nascoste in un guantone da boxe.

IN MACCHINA. Protagonista della vicenda è un cittadino marocchino di trent’anni: intorno alle 5.30 di questa notte alcuni poliziotti lo hanno fermato a bordo della sua auto in via Bardi. Il comportamento dell’uomo è apparso subito sospetto agli agenti che hanno deciso di perquisirlo.

I CONTROLLI. Mentre la polizia lo stava controllando, il marocchino ha fatto cadere tre dosi di cocaina. È scattata quindi subito la perquisizione personale e della macchina. 

LA PERQUISIZIONE. Nelle tasche dell’uomo è stata trovata un’altra dose di cocaina. Nel bagagliaio della macchina, invece, nascoste all’interno di guantone da boxe l’uomo teneva altre tre dosi. Per il magrebino sono scattate subito le manette e adesso è accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ultime notizie

“Tanti piccoli fuochi” di Celeste Ng, la recensine

Una scrittura magnificamente scorrevole, paragonabile alla nostra Elena Ferrante, che racconta la mentalità benpensate americana.

Quanti contagiati oggi in Italia: meno casi, scendono le terapie intensive

I dati del 28 novembre sui nuovi casi di coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia?

La Fiorentina sfida la capolista Milan: le probabili formazioni

Prandelli cerca la prima vittoria in campionato. Tornano Ribéry e Callejón: le probabili formazioni di Milan - Fiorentina

Decreto ristori quater: quando esce il testo in Gazzetta Ufficiale (pdf)

In arrivo il quarto provvedimento con i ristori per le attività danneggiate dal Covid: il testo del decreto sarà pubblicato in Gazzetta Ufficiale nel giro di pochi giorni