giovedì, 25 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaNella notte ancora vento forte....

Nella notte ancora vento forte. Ma ora le raffiche dovrebbero attenuarsi

Dopo le forti raffiche di ieri, anche nella notte appena trascorsa - spiega il Lamma - si sono verificate raffiche fino a 80-100 km/h, soprattutto in montagna. Ecco che cosa ci aspetta invece nelle prossime ore.

-

- Pubblicità -

Dopo le forti raffiche di ieri, migliora la situazione meteorologica dal punto di vista del vento.

VENTO. Lo dice il Lamma, che prevede “schiarite e annuvolamenti oggi e domani. Venti in attenuazione”. Nella notte appena trascorsa c’è stato “ancora vento forte da nord, nord-est. Raffiche fino a 80-100 km/h, soprattutto in montagna”.

- Pubblicità -

OGGI. Oggi, secondo il Lamma, in Toscana è atteso un tempo “parzialmente nuvoloso con ampie schiarite sulle province settentrionali e addensamenti più consistenti sulle altre zone, dove saranno ancora possibili isolate piogge, in particolare sulle zone appenniniche. Venti: forti da nord-est, con raffiche di burrasca, in graduale attenuazione. Temperature: in aumento”.

DOMANI. Domani, mercoledì 13 novembre, previsto invece un cielo “parzialmente nuvoloso o nuvoloso con addensamenti a tratti consistenti, in particolare lungo la dorsale appenninica e zone centro-meridionali, dove non si escludono locali brevi piogge. Venti: tra moderati e forti da nord-est. Temperature: in ulteriore lieve aumento”.

- Pubblicità -

Cosa è successo lunedì: Forte Tramontana su tutta la Toscana: raffiche di vento fino a oltre 100 km/hDisagi, alberi caduti e traghetti fermi: il punto sul maltempo in Toscana

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -