sabato, 27 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaNeve in Mugello, personale della...

Neve in Mugello, personale della viabilità della Provincia al lavoro

Questa mattina, spiega la protezione civile della provincia di Firenze, segnalata neve sui passi del Mugello e sul versante di Barberino. Consigliata massima prudenza nella guida.

-

- Pubblicità -

Neve in Mugello, personale della viabilità al lavoro.

NEVE. Questa mattina poco dopo le 6 sono arrivate alla sala operativa della protezione civile della provincia di Firenze segnalazioni di neve ai passi del Mugello (Passo del Giogo, della Colla e Sambuca) oltre che sul versante di Barberino. Il personale della viabilità della Provincia di Firenze è intervenuto sul posto. “E’ consentito il transito con catene montate o pneumatici invernali. Si consiglia massima prudenza nella guida”, spiega la protezione civile.

- Pubblicità -

OGGI. Intanto, secondo il Lamma, il tempo sarà “oggi e domani sereno o poco nuvoloso con venti settentrionali. Massime intorno a 10 gradi. Domani mattina freddo”. Oggi in Toscana è previsto un tempo “sereno o poco nuvoloso, salvo residui addensamenti in Val Tiberina e sull’Alto Mugello che potranno dar luogo a deboli nevicate in mattinata. Temperature: massime in aumento”.

VENERDI’. Domani, venerdì 29 novembre, sempre secondo il Lamma sulla nostra regione il cielo sarà “sereno o poco nuvoloso. Dal tardo pomeriggio velature in transito a partire dalle zone settentrionali mentre in serata è previsto un aumento delle nubi di tipo basso dalla costa centro-settentrionale verso l’interno. Temperature: minime in calo con gelate nelle vallate dell’interno. Massime senza variazioni di rilievo o in ulteriore aumento”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -