giovedì, 25 Febbraio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Neve sui passi di Futa...

Neve sui passi di Futa e Colla

Per la giornata di oggi giovedì 8 dicembre sono previste ancora deboli nevicate su tutto l'arco appenninico, più intense invece quelle sui Passi della Futa e della Colla.

-

La Sala Operativa Provinciale di Firenze continua a monitorare la situazione ed invita chi si mette in viaggio in auto alla massima cautela.

Sui Passi della Futa e della Colla c’è obbligo di transito con catene montate o pneumatici da neve, mentre la raccomandazione per chi viaggia sul tratto appenninico dell’A1 è quella di muoversi con catene a bordo, a causa delle possibili precipitazioni nevose durante la mattinata.

Ultime notizie

Dati, Covid in Toscana: oggi più di 1.300 contagi. Bollettino del 25 febbraio

La soglia psicologica degli oltre 1.000 contagi giornalieri non veniva superata ormai da due mesi e mezzo. Sopra quota 1.000 anche in ricoveri. Ecco i dati del bollettino Covid della Regione Toscana aggiornato a oggi (25 febbraio)

In quanti in macchina: zona gialla, arancione e rossa, quante persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona gialla, arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid del governo Draghi

La Fiorentina deve guardare avanti, parola di Benzivendolo

Sorprese, delusioni, chi deve restare e chi deve andare via se la Fiorentina vuole tornare grande. Secondo il "Benzivendolo" Andrea Di Salvo è già tempo di scelte forti

Riapertura di cinema e teatri a marzo in zona gialla: le ipotesi per il Dpcm

Con l'arrivo del nuovo Dpcm di marzo 2021, si torna a discutere della riapertura delle sale nel 2021: quando i cinema e teatri potranno stare aperti in zona gialla?