lunedì, 21 Giugno 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaNotte bianca, non si fermano...

Notte bianca, non si fermano i bus

Bus in servizio per tutta la notte di domani e per l'intera giornata del Primo maggio: non si fermano i mezzi pubblici fiorentini in occasione della Notte bianca ed anzi il servizio verrà svolto per la prima volta anche durante la Festa dei lavoratori.

-

I bus circoleranno dalla mezzanotte di domani sera alle 6 del mattino seguente, con un servizio aggiuntivo rispetto alla normale programmazione che garantisce il passaggio fino alle 1.30, e per la prima volta circoleranno anche il 1° maggio, secondo le modalità previste per i giorni festivi. In funzione anche la tramvia, con convogli ogni sei minuti fino a mezzanotte e ogni nove minuti fino alle 6 del mattino.

I percorsi delle linee notturne sono stati deviati per evitare le zone del centro che, sebbene non interdette al traffico, saranno presumibilmente molto affollate. Saranno attive le linee 1,6,14,17,22,67,68 e71 (la linea 67 notturna sostituisce le linee 10 e 20; la linea 68 notturna sostituisce le linee 11, 36, 37; la linea 71 notturna sostituisce le linee 23 e 33).

Ultime notizie