giovedì, 22 Ottobre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Novità per Braccialini: il noto...

Novità per Braccialini: il noto marchio fiorentino cambia look allo store online

È tempo di cambiamenti per il famoso marchio fiorentino Braccalini: grazie alla collaborazione con E-volve arriva un negozio online ancora più piacevole e facile da utilizzare.

-

Arriva il rinnovato store online di Braccialini.

IL NEGOZIO ONLINE. Tempo di novità in casa Braccialiani: il noto marchio fiorentino ha rinnovato il sito internet e adesso l’e-commerce, ovvero la possibilità di acquistare online i prodotti, “sarà più semplice e pratico”, viene spiegato. L’online-shop cambia look, si fa social e “promette di coccolare il cliente nella sua esperienza di acquisto online come se fosse in negozio”.

LA COLLABORAZIONE. Il nuovo negozio online – viene spiegato ancora – è stato pensato e rivoluzionato in collaborazione con E-volve, azienda svizzera leader nel settore. L’azienda si è occupata del restyling e dell’ottimizzazione del servizio e ha ripensato l’e-commerce del noto marchio fiorentino.

I VANTAGGI. Adesso, accedendo al sito, sarà più facile fare gli acquisti: la piattaforma è infatti stata pensata innanzitutto come una base per comunicare, “con una navigazione facile e piacevole. I contenuti fotografici e descrittivi rendono la visita al nuovo online store di Braccialini estremamente dinamica ed accattivante, oltre che esaustiva”.

IL SITO. Tutto l’universo Braccialini, con la sua collezione principale, i Temi, la linea Tua e la linea I Temini, sono dunque disponibili sul sito www.braccialini.it.

Ultime notizie

La nuova giunta regionale toscana: gli assessori di Giani, i nomi

Il neo governatore Eugenio Giani annuncia gran parte della sua squadra: l'ottavo nome per la giunta arriverà tra pochi giorni. Eletto anche il presidente del Consiglio regionale

Smart working, pubblica amministrazione e privati: fino a quando? Le regole

La legge rilancio, lo stato di emergenza e i nuovi decreti del governo: il punto sulla proroga del lavoro agile per il pubblico impiego e le regole per i dipendenti del settore privato

Eredità delle donne 2020: l’evento di Serena Dandini alla Manifattura Tabacchi

Dal 23 al 25 ottobre torna in città la manifestazione che racconta il mondo attraverso gli occhi delle donne

Come fare il tampone in Toscana e come si prenota online

Prenotazioni e referti anche via web, in arrivo i test rapidi per i ragazzi delle scuole: le novità in Toscana