venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaNubi, possibili precipitazioni sparse e...

Nubi, possibili precipitazioni sparse e neve: il meteo del weekend

''Fine settimana con più nubi e possibili precipitazioni sparse. Neve in Appennino'': è quanto prevede il Lamma in Toscana. Ecco le previsioni.

-

- Pubblicità -

”Fine settimana con più nubi e possibili precipitazioni sparse. Neve in Appennino”: è quanto prevede il Lamma in Toscana.

SABATO. Sabato 30 novembre il tempo atteso sulla nostra regione è “tra parzialmente nuvoloso e nuvoloso con addensamenti più consistenti sull’Appennino e sulle zone più occidentali della regione. Possibili precipitazioni sull’Arcipelago, sulla costa e sulle zone di nord-ovest. Possibili nevicate in Appennino, a quote intorno a 700-1000 metri (in particolare sui versanti emiliano-romagnoli). Temperature: in aumento le minime, senza variazioni di rilievo o in lieve locale calo le massime”.

- Pubblicità -

DOMENICA. Domenica 1° dicembre, il cielo secondo il Lamma sarà “generalmente nuvoloso con addensamenti più consistenti sulle zone orientali e meridionali della regione, ove saranno possibili precipitazioni sparse, in particolare dal pomeriggio. Qualche debole nevicata possibile sull’Appennino aretino a quote superiori a 800-900 metri. Temperature: in aumento nei valori minimi, pressoché stazionarie le massime”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -