sabato, 28 Novembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Nubifragio a Viareggio, disagi in...

Nubifragio a Viareggio, disagi in tutta la regione. Allerta fino a domani

Maltempo in tutta la regione oggi. stamattina un nubifragio si è abattuto su viareggio. le previsioni per domani

-

Tra le 9.30 e le 10.30 la costa di Viareggio è stata colpita da un violento acquazzone che ha allagato molte strade, tra abitanti e turisti è scattato il caos per trovare riparo dal nubifragio.

GIORNO DI MERCATO. Proprio nel giorno di giovedì, quando si svolge il consueto mercato sulla passeggiata del lungomare, i numerosi visitatori e viareggini sono stati costretti a trovare un veloce riparo dalla violentissima acquata.

Chi scappa sotto le tettoie, chi dentro i negozi e i bar, mentre le auto sono costrette a procedere a passo d’uomo e i venditori del mercato cercano di riparare la merce e loro stessi.

Verso le 11 la situazione è tornata alla normalità, e la città di mare ha ricominciato a vivere la quotidianità di una mattinata di fine luglio.

PREVISIONI PER DOMANI. Domani in mattinata su tutto il territorio toscano è previsto nuvoloso con qualche precipitazione nelle zone settentrionali, mentre nel centro-sud della regione si prevedono addirittura temporali intensi e rovesci.

Sarà una giornata caratterizzata da mari mossi e molto mossi al largo, le temperature resteranno stazionarie per quanto riguarda le minime, mentre le massime sono in lieve aumento. I venti saranno deboli o moderati nel nord-est.

Ultime notizie

La Fiorentina sfida la capolista Milan: le probabili formazioni

Prandelli cerca la prima vittoria in campionato. Tornano Ribéry e Callejón: le probabili formazioni di Milan - Fiorentina

Decreto ristori quater: quando esce il testo in Gazzetta Ufficiale (pdf)

In arrivo il quarto provvedimento con i ristori per le attività danneggiate dal Covid: il testo del decreto sarà pubblicato in Gazzetta Ufficiale nel giro di pochi giorni

Quanti contagiati oggi in Italia: salgono i guariti, restano altissimi i decessi

I dati del 27 novembre sui nuovi casi di coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia?

“Il guardiano dei coccodrilli” di Katrine Engberg, la recensione

Un libro dallo stile frizzante ed ironico che ci farà calare nelle atmosfere di Copenaghen sin dalle prime pagine e i cui personaggi, alla fine, ci mancheranno