mercoledì, 3 Marzo 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Nuovo asfalto in viale Guidoni

Nuovo asfalto in viale Guidoni

Da lunedì 28 luglio inizieranno i lavori di asfaltatura in viale Guidoni. L'intervento sarà effettuato con restringimenti di carreggiata nella sede centrale con disassamento della linea di mezzeria. I lavori si concluderanno lunedì 11 agosto.

-

Rimarrà comunque una corsia per senso di marcia dei veicoli nel tratto da via Forlanini per 150 metri verso incrocio di via Torre degli Agli e nel tratto successivo dall’incrocio con via Pertini per 100 metri verso via Torre Agli.

Verrà chiuso al transito veicolare il controviale lato Università, dall’incrocio con via Forlanini a via Sandro Pertini. Altri risanamenti stradali sul viale Guidoni verranno effettuati nei tratti di volta in volta interessati dai lavori da via Sandro Pertini al sottopasso Ferroviario, con provvedimenti di restringimento della carreggiata nei tratti di volta in volta interessati dai lavori con disassamento della linea di mezzeria, rimarrà sempre una corsia per senso di marcia aperta al traffico veicolare. L’intervento si concluderà lunedì 11 agosto.

Notizia precedenteToscana: legge per gli scout
Notizia successivaIn piazza contro Tremonti

Ultime notizie

A che ora chiudono i bar e fino a quando sono aperti per l’asporto

Il nuovo Dpcm Draghi stabilisce a che ora chiudono i bar e i ristoranti dal 6 marzo: ecco quando possono stare aperti e le novità per gli orari dell'asporto

Covid Toscana, sono i 1.163 nuovi casi: i dati del 3 marzo

I dati del bollettino Covid della Toscana del 3 marzo: casi di nuovo sopra quota mille, percentuale positivi al 4,67%

Centri commerciali aperti o chiusi sabato e domenica: cosa dice il nuovo Dpcm

Shopping a ostacoli. In zona bianca, gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali anche per il nuovo Dpcm Draghi. Quando riapriranno?

Quante persone possono partecipare ai funerali in zona gialla, arancione e rossa

Funerale in zona gialla, arancione o rossa, le regole anti-Covid: quanti possono essere i partecipanti, per cosa scatta il divieto, quali sono le deroghe agli spostamenti secondo il Dpcm