venerdì, 26 Febbraio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Ombrone, livello di guardia

Ombrone, livello di guardia

Maltempo: in calo i livelli idrometrici dei fiumi Ombrone Pistoiese e Bisenzio, che da ieri pomeriggio avevano superato il primo livello di guardia. Attualmente solo l'Ombrone Pistoiese si mantiene al di sopra del primo livello di guardia.

-

Piogge abbontanti, c’è attenzione per il livello di alcuni fiumi. Sono comunque in calo i livelli idrometrici dei fiumi Ombrone Pistoiese e Bisenzio, che da ieri pomeriggio si sono mantenuti sopra il primo livello di guardia. Attualmente (lettura idrometrica delle 7,30 di stamani) solo l’Ombrone Pistoiese si mantiene al di sopra del primo livello di guardia.

E’ quanto comunicano la Centrale Operativa del Servizio di Piena e la Sala Operativa Provinciale di Protezione Civile, che continueranno – anche nelle prossime ore – a monitorare costantemente la situazione.

Per quanto riguarda la pioggia, sono registrate deboli precipitazioni sul territorio della provincia e sul versante aretino. 

Ultime notizie

Il colore della Toscana la prossima settimana: zona arancione o rossa?

Si allontana la zona gialla. Il colore della Toscana la prossima settimana è probabile che resti lo stesso, ma per metà marzo c'è il rischio di passare da zona arancione a rossa. E intanto scatta il lockdown a Pistoia e Siena

Quando riapriranno le palestre nel 2021: il nuovo Dpcm e la riapertura

Il protocollo di sicurezza da seguire quando riapriranno le palestre è pronto, ma anche con il nuovo Dpcm di marzo non ci sarà la riapertura in zona gialla e arancione. A rischio l'ipotesi sulle lezioni individuali

Dati, Covid in Toscana: oggi più di 1.300 contagi. Bollettino del 25 febbraio

La soglia psicologica degli oltre 1.000 contagi giornalieri non veniva superata ormai da due mesi e mezzo. Sopra quota 1.000 anche in ricoveri. Ecco i dati del bollettino Covid della Regione Toscana aggiornato a oggi (25 febbraio)

In quanti in macchina: zona gialla, arancione e rossa, quante persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona gialla, arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid del governo Draghi