sabato, 23 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Operaio cade dal tetto

Operaio cade dal tetto

Un uomo di 37 anni è ricoverato a Careggi in prognosi riservata dopo essere caduto da un capannone alto sei metri. Il fatto è avvenuto stamattina nella zona industriale delle Fornaci a Borgo San Lorenzo.

-

L’operaio stava verificando la copertura del tetto del capannone insieme ad un collega, quando una botola ha ceduto e l’uomo è cascato compiendo un volo di sei metri.

È stato il collega a chiamare i soccorsi, che hanno trasportato il ferito in elicottero all’ospedale di Careggi. Il trentasette non è, comunque, in pericolo di vita.

Ora il lavoro è passato in mano ai vigili del fuoco, ai carabinieri e al personale di Medicina del Lavoro della Asl, che devono verificare l’applicazione delle misure di sicurezza.

Notizia precedenteScrivere con gli occhi
Notizia successivaAria di primavera a Villa Vogel

Ultime notizie

Quanti contagiati oggi in Italia: oltre 13.000 casi e 472 morti

I dati del 20 gennaio dal bollettino sul coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia e quanti morti?

Multa Covid: come fare ricorso (ma si rischia il raddoppio della sanzione)

Fare ricorso al Prefetto non sempre conviene, anche quando viene notificata una multa per non aver rispettato le regole anti-Covid del Dpcm

Fiorentina, contro il Crotone è un’altra sfida salvezza

I viola provano a ripartire dopo la brutta sconfitta a Napoli. Preso l’attaccante Kokorin: le probabili formazioni di Fiorentina - Crotone

Covid 22 gennaio, Toscana: i dati di oggi, nuovi contagi sotto quota 500

Scendono leggermente i contagi e il tasso di positività: i dati del bollettino della Regione sul Covid in Toscana, aggiornati a oggi, 22 gennaio. Segno meno per i ricoverati. 16 i morti