lunedì, 18 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Pad, sportelli aperti a luglio

Pad, sportelli aperti a luglio

Come ogni estate, i punti anagrafici decentrati subiranno alcune modifiche negli orari di apertura degli sportelli. Ecco nel dettaglio i punti che rimarranno aperti, e quelli che invece staranno chiusi nel mese di luglio, considerando che verrà sempre garantita l'apertura di almeno uno sportello per quartiere.

-

I Pad chiusi saranno quello di via della Carra (Quartiere 1), di Piazza della Libertà 12 (Quartiere 2), via Senese 206 (Quartiere 3), via dell’Anconella 3 (Quartiere 4), via Carlo Bini (Quartiere 5).

Sempre aperti per tutto il mese di luglio gli sportelli di piazza della Signoria (tranne il giovedì pomeriggio), piazza Alberti per il Quartiere 2, via Tagliamento per il Quartiere 3, via Canova Quartiere 4 (tranne il giovedì pomeriggio), viuzzo delle Calvane 13 per il Quartiere 5.

Ultime notizie

Roboante sconfitta viola a Napoli

La classifica torna a preoccupare

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)