sabato, 14 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaParlamentari israeliani in visita a...

Parlamentari israeliani in visita a Palazzo Vecchio

Il parlamento israeliano a Palazzo Vecchio: il vicesindaco Dario Nardella ha incontrato ieri una delegazione di parlamentari della Knesset che in questi giorni si trova in visita ufficiale all'Italia per far conoscere l'iniziativa "Christian allies caucus" (Unione Alleati Cristiani), nata, spiega una nota, per costruire una linea diretta di cooperazione fra il Parlamento israeliano e i leader cristiani di tutto il mondo.

-

- Pubblicità -

All’Unione hanno aderito finora numerosi stati di tutto il mondo, dalla Gran Bretagna alla Germania, dagli Stati Uniti al Giappone, dal Sud Africa all’Urugay, ma non ancora l’Italia. Da qui l’avvio di una missione che dopo Roma ha fatto tappa a Firenze. Della delegazione fanno parte, tra gli altri, il viceministro per l’Industria Orit Noked, il presidente dell’Unione e parlamentare David Rotem e il direttore dell’Unione Josh Reinstein.

L’amministrazione ha dato la sua disponibilità a portare avanti il progetto “Christian Allies Caucus”, anche in virtù dello stretto rapporto tra la città e la sua comunità ebraica. Nardella ha anche ricordato agli ospiti l’impegno in corso per attivare un collegamento diretto tra la città e lo stato di Israele con un volo Firenze-Tel Aviv.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -