venerdì, 5 Marzo 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Pd, si elegge il nuovo...

Pd, si elegge il nuovo segretario metropolitano

Eè in programma sabato 14 febbraio, alla Casa del Popolo di San Bartolo a Cintoia, l'elezione del nuovo segretario metropolitano del Partito democratico, che andrà a sostituire Andrea Barducci, candidato alle primarie del centrosinistra per la presidenza della Provincia.

-

Il Pd cerca il successore di Andrea Barducci (nella foto). Sabato 14 febbraio è infatti convocata l’assemblea metropolitana del Partito Democratico di Firenze, con inizio alle 10 alla Casa del Popolo di San Bartolo a Cintoia. All’ordine del giorno l’elezione del nuovo segretario metropolitano, che andrà a sostituire Andrea Barducci, candidato alle primarie del centrosinistra per la presidenza della Provincia.

I lavori inizieranno con l’intervento introduttivo del segretario regionale del Pd, Andrea Manciulli, sulle circa cento consultazioni svolte nelle due settimane scorse. La votazione inizierà poi alle 11, mentre la proclamazione del segretario metropolitano è prevista intorno alle 13.30. 

Ultime notizie

Toscana zona rossa o arancione: quando si decide il colore della prossima settimana

Per Pistoia e Siena probabile la conferma delle restrizioni, Empoli e Arezzo rischiano il cambio di colore. E oggi si saprà se la Toscana sarà zona rossa o arancione la prossima settimana (8-14 marzo)

Zona arancione e rossa: posso vedere congiunti e fidanzati fuori comune?

Il decreto Covid del governo Draghi aggiorna le regole sugli spostamenti. Si può andare a casa di congiunti, parenti o amici che abitano in comuni diversi, se ci si trova in zona arancione o rossa?

Zona arancione rafforzata: significato e regole della fascia “arancio scuro”

Si allarga nuova fascia di rischio: ecco dove è in vigore, il significato di "zona arancione rafforzata" o "zona arancione scuro", cos'è e le regole per capire cosa si può fare e cosa no

Il Reporter marzo 2021

L'atterraggio di Perseverance su Marte ci regala un certo gusto della rivincita, un invito a spostare un po’ più avanti la frontiera della fiducia nel futuro