venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & Politica''Pedalando per F.I.R.M.O'', 500 biciclette...

”Pedalando per F.I.R.M.O”, 500 biciclette al piazzale Michelangelo

Una spettacolare manifestazione ciclistica al piazzale Michelangelo. Giovedì 5 aaranno oltre 500 tra istruttori e atleti della ICyFF (Indoor Cycling and Fitness Federation) per la quarta edizione di ''Pedalando per F.I.R.M.O'', per promuovere la prevenzione dell'osteoporosi.

-

- Pubblicità -

Una spettacolare manifestazione ciclistica dalle 17 a Piazzale Michelangelo. L’appuntamento è giovedì 5 luglio, quando saranno oltre 500 gli istruttori e atleti della ICyFF (Indoor Cycling and Fitness Federation) per la quarta edizione di “Pedalando per F.I.R.M.O.”, che quest’anno si unisce al Progetto Libra (Malattie Polmonari e BPCO). L’evento è organizzato dalla Fondazione scientifica ‘Raffaella Becagli’  per promuovere attraverso l’attività fisica la prevenzione dell’osteoporosi,  in collaborazione con il team toscano della Federazione ICyFF .

IL PROGRAMMA. Si inizia alle 17 con la registrazione e si prosegue fino alle 23. Previsti quattro turni di pedalate collettive (ride) all’insegna del Group Cycling(R), il nuovo sport su bici stazionarie. La prima ride sarà condotta dai ragazzi del team fiorentino (Mina Belperio, Fabio Focardi e Tommaso Flauto). L’ultima, la più suggestiva, sarà a lume di candela davanti al panorama notturno di Firenze.

- Pubblicità -

COSTI E INFORMAZIONI. Partecipare alla prima Ride costa 10 euro. Il ricavato sarà devoluto alla Fondazione F.I.R.M.O. presieduta dalla endocrinologa dell’Università di Firenze Maria Luisa Brandi. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Fondazione F.I.R.M.O., 055/23.36.663, [email protected].

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -