giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaPegaso per lo sport a...

Pegaso per lo sport a Prandelli

Il premio speciale abbinato a "Pegaso per lo sport" 2009 va all'allenatore della fiorentina Cesare Prandelli. Questa la decisione del presidente Martini e l'USSI Toscana per il riconoscimento assegnato ogni anno a un personaggio dello sport toscano che si è distinto per meriti particolari.

-

- Pubblicità -

Il premio verrà consegnato il 23 febbraio 2009, in occasione della cerimonia di premiazione del “Pegaso per lo sport“. Intanto è ancora possibile votare, fino al 18 gennaio prossimo, per decidere che tra i 7 candidati, verrà proclamato sportivo toscano dell’anno. I contendenti sono Giulia Quintavalle, Alessandra Sensini, Luca Agamennoni, Salvatore Sanzo, Daniele Bennati, Sebastien Frey e Simone PIanigiani.

Per votare è necessario andare sul sito www.regione.toscana.it/pegasosport, dove è anche possibile partecipare a “Scatta lo scatto“, il concorso fotografico per gli studenti delle scuole medie superiori, che possono partecipare inviando foto o filmati sportivi della durata massima di 30 secondi. I migliori verranno presentati durante la cerimonia di premiazione e gli autori riceveranno un piccolo dono.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -