domenica, 12 Luglio 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Pegaso per lo sport a...

Pegaso per lo sport a Prandelli

Il premio speciale abbinato a "Pegaso per lo sport" 2009 va all'allenatore della fiorentina Cesare Prandelli. Questa la decisione del presidente Martini e l'USSI Toscana per il riconoscimento assegnato ogni anno a un personaggio dello sport toscano che si è distinto per meriti particolari.

-

Il premio verrà consegnato il 23 febbraio 2009, in occasione della cerimonia di premiazione del “Pegaso per lo sport“. Intanto è ancora possibile votare, fino al 18 gennaio prossimo, per decidere che tra i 7 candidati, verrà proclamato sportivo toscano dell’anno. I contendenti sono Giulia Quintavalle, Alessandra Sensini, Luca Agamennoni, Salvatore Sanzo, Daniele Bennati, Sebastien Frey e Simone PIanigiani.

Per votare è necessario andare sul sito www.regione.toscana.it/pegasosport, dove è anche possibile partecipare a “Scatta lo scatto“, il concorso fotografico per gli studenti delle scuole medie superiori, che possono partecipare inviando foto o filmati sportivi della durata massima di 30 secondi. I migliori verranno presentati durante la cerimonia di premiazione e gli autori riceveranno un piccolo dono.

Ultime notizie

Cinque casi e un decesso: il bollettino sul coronavirus in Toscana dell’11 luglio

Cinque nuovi casi, un solo decesso: i dati e le notizie di oggi, 11 luglio, sul contagio da coronavirus in Toscana

Dove vedere Inter Torino in tv: Sky o Dazn?

Grande attesa per Inter Torino il 13 luglio alle ore 21.45 che si giocherà a porte chiuse per la trentaduesima giornata del campionato: ma dove vederla in tv, su Sky o Dazn?

Guida 2020 ai locali estivi di Firenze, per drink e musica all’aperto

Sono meno, ma sono aperti: ecco i bar e gli spazi open air per trascorrere l'estate 2020 tra musica, buon cibo e divertimento (in sicurezza). Dal lungarno fino al centro passando dalla periferia

Stato di emergenza, arriva la proroga: cosa comporta

Ci sarà la (scontata) proroga dello stato di emergenza: quando finisce e cosa comporta? Ecco cosa prevede la legge