Due nuovi punti vendita Conad in città da domani, il primo in piazza Dalmazia, il secondo nel cuore di Firenze, in via Pietrapiana. Saranno inaugurati entrambi giovedì 5 luglio alle 9 con il taglio del nastro e la contemporanea apertura.
I DUE PUNTI VENDITA. Saranno aperti tutti i giorni dal lunedì al sabato, con i più ampi orari possibili, e anche la domenica. Al loro interno saranno presenti tutti reparti: ortofrutta, macelleria, pescheria (in via Pietrapiana), gastronomia e panetteria, con banchi sia a libero servizio che serviti. In occasione dell’apertura – viene spiegato – ci sarà una ricca offerta promozionale a integrazione della consueta offerta Conad.
CONAD NEL TERRITORIO. Conad, con queste due aperture, che si aggiungono ai 18 punti vendita già presenti in città, rafforza ulteriormente la sua presenza nel capoluogo toscano e si conferma leader nel format di vicinato. Con il passaggio dalla precedente gestione, Conad ha garantito il totale riassorbimento del personale e nessun posto di lavoro è andato perduto. L’operazione rientra nell’importante piano di sviluppo già annunciato dalla cooperativa, con ricadute positive sull’economia del territorio.
I SOCI. “Queste due nuove aperture – commenta l’amministratore delegato di Conad del Tirreno Ugo Baldi – sono espressione del nostro piano di sviluppo, che prevede al 2014 investimenti per 300 milioni di euro, e che porterà i soci di Conad del Tirreno a sviluppare vendite per 3 miliardi di euro con nuovi punti di vendita, nuovi distributori di carburanti e parafarmacie. La situazione economica e sociale è critica, ma la stiamo affrontando con determinazione e validi progetti”. “Quelli che inauguriamo – spiegano i soci protagonisti dell’operazione, Pier Filippo Piombini per Piazza Dalmazia e Andrea Amoroso e Gabriele Billi per il punto vendita di Via Pietrapiana – saranno negozi funzionali, ricchi di servizi, con un vasto assortimento di prodotti di qualità e tanta, tanta convenienza. Saremo al servizio dei nostri clienti con professionalità e cortesia”.