mercoledì, 2 Dicembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Piazza San Marco, via ai...

Piazza San Marco, via ai lavori

lavori in piazza san marco

-

L’intervento, che prenderà il via a partire dalle 9, è stato suddiviso in tre fasi: nella prima (lunedì 7 aprile) si lavorerà sul tratto via Lamarmora-San Marco. Prevista la deviazione delle linee Ataf 10-11-17 e 20 in direzione di piazza San Marco. I bus utilizzeranno il percorso via Fra Bartolomeo/viale Matteotti/piazza Libertà/via Cavour/piazza San Marco.

La seconda fase, programmata per martedì 8 aprile, riguarderà il tratto via Battisti/piazza San Marco su entrambe le direzioni. Anche in questo caso sono previste deviazioni delle linee Ataf. Si tratta della 6-31-32, che circoleranno sull’itinerario alternativo viale Segni-viale Gramsci-piazzale Donatello-via Pier Capponi-via Fra Bartolomeo-via Lamarmora-via La Pira-piazza San Marco, e la linea C per la quale è stato individuato il percorso piazza d’Azeglio-via Giusti-via Capponi-via Venezia-via Lamarmora-via La Pira-piazza San Marco.

Nella terza e ultima fase, che sarà effettuata mercoledì 9 aprile, gli operai saranno al lavoro nel tratto piazza San Marco-via Ricasoli. In questo caso non saranno istituite deviazioni delle linee Ataf, ma sarà spostata la fermata del bus.

Ultime notizie

Bonus scontrini: come funziona la lotteria e come richiedere il codice

La lotteria degli scontrini spiegata in soldoni: ecco come vincere fino a 5 milioni di euro con i normali acquisti. E l'iniziativa del governo si somma al bonus cashback

F-Light 2020, torna il Firenze Light Festival: ecco le date e le novità

Torna l'appuntamento con F-Light, Firenze Light Festival, kermesse che illumina strade e piazze din vista del Natale: ecco date e novità

Quanti contagiati oggi in Italia: scendono i ricoveri ma aumentano i morti

I dati del 1 dicembre sui nuovi casi di coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia?

Toscana: quando torna in zona gialla, dal 4 dicembre?

La Toscana torna in zona gialla dal 4 dicembre? Ecco cosa cambia nel granducato a partire da questo fine settimana