martedì, 22 Giugno 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaPiccoli e grandi chef ai...

Piccoli e grandi chef ai fornelli. Della Villa

I frutti del mare cucinati da mani esperte e insalata con le rose condita dalla fantasia dei bambini. E' il corso di cucina organizzato a Villa Pecori Giraldi, a Borgo San Lorenzo, dove le lezioni per adulti si affiancano, in contemporanea, a laboratori creativi per i figli degli aspiranti chef. Appuntamento venerdì prossimo, 18 giugno e il successivo, 25 giugno.

-

I laboratori per bambini (dai 3 anni in su), hanno la durata di circa 2 ore e prevedono una breve visita al Museo della Manifattura Chini. Naturalmente i piccoli potranno portarsi a casa le proprie creazioni, prodotte nello scenario del Parco della Villa. Ai grandi invece sarà distribuita a fine lezione una dispensa con le ricette presentate dallo Chef Valentino.

E per concludere la serata genitori e figli si siederanno tutti insieme attorno alla cena-buffet, per gustare i piatti realizzati.

La quota di iscrizione è per ogni modulo è di 40 euro per gli adulti, 10 per i bimbi e comprende anche la degustazione finale. E’ necessario iscriversi entro il mercoledì precedente a ogni incontro.

Per informazioni: Villa Pecori Giraldi (P.zale Lavacchini, 1 50032 BORGO SAN LORENZO) tel. 055 8456230

Ultime notizie