lunedì, 18 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Pier Luigi Vigna, oggi i...

Pier Luigi Vigna, oggi i funerali

Si tengono questa mattina nella chiesa di San Miniato al Monte i funerali dell'ex procuratore nazionale antimafia, morto lo scorso venerdì a 79 anni. Tantissime le persone alla camera ardente.

-

Si terranno questa mattina alle 11, alla chiesa di San Miniato al Monte, i funerali di Pier Luigi Vigna.

IL CORDOGLIO. L’ex procuratore nazionale antimafia era scomparso lo scorso venerdì a Firenze. E tanti, tansissimi erano stati i messaggi di cordoglio per Vigna, che aveva 79 anni. Tantissime sono state anche le persone che hanno voluto rendergli un ultimo omaggio e che si sono recate alla camera ardente.

SALMA CREMATA. Dopo il funerale di questa mattina la salma sarà cremata, come da volontà di Vigna.

PROCURATORE ANTIMAFIA MA NON SOLO. Pier Luigi Vigna era stato procuratore nazionale antimafia dal 1997 al 2005. Negli anni Novanta era stato procuratore capo della Procura della Repubblica presso il tribunale di Firenze: in questa veste si era occupato di casi quali il terrorismo rosso e nero e il mostro di Firenze.

L’ULTIMO SALUTO. Oggi l’ultimo addio: moltissime le persone attese questa mattina a San Miniato al Monte per rendergli l’ultimo saluto.

L’annuncio. E’ morto a Firenze Pier Luigi Vigna

Ultime notizie

Bonus collaboratori sportivi, gennaio 2021: quando arriva l’indennità

Il ministro dello Sport Spadafora annuncia l'arrivo di una nuova tranche dell'indennità per i collaboratori sportivi: quando arriva il bonus di gennaio-febbraio, pagato dalla Società Sport e Salute

Quanto costa prendere casa in affitto nei quartieri storici di Firenze?

Un servizio online per trovare un appartamento in affitto in base budget, zona, periodo e formula abitativa: ecco quanto costa affittare una casa nel centro di Firenze

Fino a quando dura il Dpcm. E per quanto è valida la zona arancione

Il calendario delle misure anti-Covid: fino a quando è in vigore il nuovo Dpcm, quanto dura lo stop agli spostamenti tra regioni e quando "scade" la divisione in zona gialla, arancione e rossa

Quanti sono i contagiati oggi in Italia: meno di 9 mila nuovi casi

I dati del 18 gennaio dal bollettino sul coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia e quanti morti?