giovedì, 25 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaPioggia nel weekend in Toscana....

Pioggia nel weekend in Toscana. E torna la neve

Sabato attesi piogge e rovesci sparsi su centro-nord. Peggiora in serata sul nord ovest. Domenica temporali in nottata e mattina: è quanto spiega il Lamma. Torna anche la neve in montagna. Ecco le previsioni.

-

- Pubblicità -

Toscana, ecco il meteo previsto nel fine settimana.

LE PREVISIONI. Sabato, spiega il Lamma, sono previsti piogge e rovesci sparsi su centro-nord. Peggiora in serata sul nord ovest. Domenica temporali in nottata e mattina. E ancora, continua il Lamma, sabato deboli nevicate sulle cime, 1600-1700 metri la sera. Domenica neve a 1300-1500 metri in nottata, fino a 800 metri la sera.

- Pubblicità -

SABATO. Ecco le previsioni del Lamma più nel dettaglio. Sabato 22 marzo atteso un cielo “tra nuvoloso e molto nuvoloso con addensamenti più consistenti sulle zone centro-settentrionali, in particolare sul nord-ovest. Precipitazioni sparse, generalmente deboli, più probabili nella prima parte della mattina e dal pomeriggio ed in intensificazione serale. Neve sulle cime appenniniche in calo di quota in serata fino a 1500-1600 metri. Temperature: minime in lieve aumento, massime in lieve calo”.

DOMENICA. Domenica 23, in Toscana previsto un tempo “molto nuvoloso durante la notte ed in mattinata con precipitazioni a carattere di rovescio o temporale. Tendenza a miglioramento sulle zone costiere già in mattinata. Nel pomeriggio poco o parzialmente nuvoloso con rovesci in particolare sul nord-ovest e quota neve in calo fino a 1000 metri. In serata nuova intensificazione delle piogge sulle zone occidentali e possibili nevicate fino a 800 metri in Appennino. Temperature: minime in diminuzione (probabilmente si registreranno in tarda serata), massime in ulteriore calo”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -