giovedì, 2 Maggio 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaPoggibonsi, minorenne ubriaco alla guida...

Poggibonsi, minorenne ubriaco alla guida di un’auto rubata. Denunciato

Procedeva con andatura molto incerta per il centro cittadino e non si è fermato all'alt della stradale. Il minorenne, dopo un piccolo inseguimento, è stato fermato e sottoposto all'alcoltest.

-

- Pubblicità -

L’automobilista improvvisato era un ragazzo diciassettenne di nazionalità ucraina. Positivo all’alcoltest, il giovane era alla guida di un’auto che poi è risultata rubata.

LA FUGA. La scorsa notte la polizia stradale di Firenze ha fermato un ragazzo minorenne che era alla guida di un’auto, ovviamente sprovvisto di patente. La pattuglia intorno alle quattro di questa mattina ha intercettato l’auto guidata dal ragazzo che procedeva a zigzag per il centro. Nonostante il segnale di arresto, il giovane non si è fermato e si è dato alla fuga. Dopo un breve inseguimento il minorenne è stato fermato e gli agenti hanno scoperto la sua età.

- Pubblicità -

I CONTROLLI. Una volta fermato il giovane è stato sottoposto all’alcoltest. E’ risultato positivo con un tasso alcolemico pari a 1,44 g/l, ovvero tre volte oltre la soglia del consentito. Inoltre il diciassettenne,  già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia, era alla guida di una macchina rubata poche ore prima proprio a Poggibonsi. L’ucraino è stato denunciato per ricettazione dell’autovettura, guida senza patente e  guida in stato di ebbrezza alcolica. Il minore è stato poi riaffidato alla madre.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -